20 aprile 2019

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

01.05.2015

Castagna e Vicentin alla ricerca dei pass per il Gran Prix

Castagna e Vicentin. FOTO TOMBA
Castagna e Vicentin. FOTO TOMBA

Si alza il sipario sulle qualificazioni mondiali, che scremeranno i quasi 70 piloti ai nastri di partenza per scegliere i 3 promossi ai Grand Prix 2016. Domenica 3 maggio Lonigo ospiterà uno dei quattro round in calendario, che mettono in palio ciascuno 7 posti da titolare e uno da riserva per le semifinali. A giocarsi le chance iridate la Federazione italiana ha chiamato i due giovani centauri berici Paco Castagna e Nicolas Vicentin: appuntamento importante in una stagione decisiva per la loro carriera. L'arzignanese e il sossanese hanno affilato le armi nelle due prove tricolori delle scorse settimane, salendo alternativamente sul podio. Qui la musica sarà molto diversa, ma c'è la convinzione di poterci almeno provare.
Gli azzurri dovranno fare la corsa sugli inglesi King e Cook, l'americano Wells e lo sloveno Gregoric, sperando nell'affidabilità dei mezzi meccanici e nella buona sorte.
Le prove del mattino (ore 11) serviranno a testare il fondo della pista “Santa Marina”, che gli uomini del MC Lonigo hanno preparato nei giorni scorsi. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Stefano Canola
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
69
U. Triestina
64
Imolese
58
Feralpi Salò
58
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
54
Fermana
47
L.r. Vicenza Virtus
45
Sambenedettese
44
Giana Erminio
41
Gubbio
41
Vis Pesaro
40
Ternana
40
Teramo
39
Renate
38
Virtus Verona
38
Albinoleffe
37
Fano A.j.
35
Rimini
34
Albinoleffe - Monza
Fano A.j. - Virtus Verona
1-1
Feralpi Salò - U. Triestina
0-2
Fermana - Imolese
1-1
Giana Erminio - Ternana
0-0
Gubbio - Pordenone
2-2
Ravenna - L.r. Vicenza Virtus
0-0
Rimini - Sambenedettese
Sudtirol - Renate
0-1
Teramo - Vis Pesaro