18 aprile 2019

Motori

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Motori

11.04.2018

A Austin c’è il rischio-rodeo Convocati Rossi e Marquez

Termas de Rio Hondo:  Rossi impreca dopo l’urto con Marquez
Termas de Rio Hondo: Rossi impreca dopo l’urto con Marquez

MADRID (Spagna) Meno di due settimane per ricostruire almeno una parvenza di fair play tra Valentino Rossi e Marc Marquez e i rispettivi clan. Per evitare che il Gran premio delle Americhe - domenica 22 aprile in Texas - si trasformi in un rodeo dopo la tempesta esplosa domenica in Argentina seguita al tamponamento al pilota italiano. La MotoGp è già alle prese con una grana ancor più grossa di quella che scoppiò a Sepang, nel 2015, quando la fine della stagione era alle porte e la lunga pausa invernale avrebbe aiutato a stemperare le tensioni. La Dorna, la società (spagnola) che gestisce il circus delle due ruote non può permettersi il rischio che le prossime si trasformino in gare ad eliminazione diretta, tantomeno col coinvolgimento di protagonisti di tale peso. Perciò l’amministratore delegato Carmelo Ezpeleta li ha convocati prima dell’inizio delle libere: «Discuterò coi piloti a Austin, al Comitato per la sicurezza, e lì parleremo di tutto. Marquez c’è sempre, Rossi quasi sempre», ha detto ad un’emittente spagnola, «ma li capisco entrambi». •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
68
U. Triestina
61
Feralpi Salò
58
Imolese
57
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
53
Fermana
46
L.r. Vicenza Virtus
44
Sambenedettese
44
Vis Pesaro
40
Giana Erminio
40
Gubbio
40
Ternana
39
Teramo
39
Albinoleffe
37
Virtus Verona
37
Renate
35
Fano A.j.
34
Rimini
34
Imolese - Feralpi Salò
3-1
L.r. Vicenza Virtus - Gubbio
2-2
Monza - Rimini
3-0
Pordenone - Teramo
4-0
Renate - Giana Erminio
0-2
Sambenedettese - Albinoleffe
3-0
Ternana - Sudtirol
1-1
U. Triestina - Fermana
3-0
Virtus Verona - Ravenna
1-2
Vis Pesaro - Fano A.j.
1-0