22 settembre 2020

Sport

Chiudi

17.02.2020 Tags: Rugby

Mazzata per Bassano e Vicenza

Una mazzata per due. Avvio atroce nella poule salvezza della serie C per Bassano e Vicenza. D’accordo che entrambe erano impegnate in trasferta e non da favorite ma l’esordio è stato ugualmente rabbrividente. Il BBM Bassano ha ceduto sul campo del Belluno con un netto 36-12, mentre il Vicenza è stato piegato a Trieste dal Venjulia 32-17. Nell’altra gara in programma, invece, il San Marco Venezia ha centrato il colpo in esterna sbancando agevolmente il terreno di Udine con un eloquente 8-38. Ergo, una giornata soltanto ma estremamente chiara per capire i valori del nuovo raggruppamento, tra chi cioè afferrerà la salvezza in carrozza o quasi e chi invece dovrà patire le pene dell’inferno per schivare il burrone. Bassano, Vicenza e Udine fanno parte di quelle destinate a sudare e di questo trio presumibilmente una ci lascia le penne. Ecco allora che il prossimo turno di domenica 1 marzo alle 14.30 (ora c’è un altro turno di riposo per il Sei Nazioni) è già decisivo: BBM Bassano-Udine a Cà Baroncello odora di spareggio e nemmeno Vicenza-Belluno scherza. © RIPRODUZIONE RISERVATA

V.P.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Promozione - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Eurocalcio 2007
3
Sarcedo
3
Marosticense
3
Tombolo Vigontina S. Paolo
3
Rosa'
3
Sitland Rivereel 2005
3
Unione La Rocca Altavilla
1
Longare Castegnero
1
Calidonense
0
Limena
0
Montebello
0
Virtus Cornedo
0
Monteviale
0
Trissino
0
Football Valbrenta
0
Tezze
0
Chiampo
0
Marola
0
Rosa' - Monteviale
2-1
Chiampo - Eurocalcio 2007
0-2
Football Valbrenta - Marosticense
1-2
Longare Castegnero - Unione La Rocca Altavilla
0-0
Marola - Sarcedo
0-2
Montebello - Limena
Sitland Rivereel 2005 - Trissino
2-1
Virtus Cornedo - Calidonense
Tezze - Tombolo Vigontina S. Paolo
1-2