04 agosto 2020

Sport

Chiudi

01.08.2020 Tags: ROMA , Lazio

Lazio: Inzaghi, rissa nel finale? eravamo nervosi..

(ANSA) - ROMA, 01 AGO - ' ha parlato del grande nervosismo che s'è visto al San Paolo tra i giocatori del Napoli e della Lazio nei minuti finali. E ha subito stemperato i toni: "Non volevamo finire quarti, sapevamo che l'Atalanta stava perdendo e volevamo arrivare terzi, c'era un po' di nervosismo. Con Gattuso non c'è alcun problema, anche se non ci siamo ancora incontrati. Capitano queste cose. In queste giornate si sono visti tanti scambi di opinioni. C'era stato qualcosa tra un suo collaboratore e un mio collaboratore, ma sono cose che si risolvono a fine partita. Sono scene che non si dovrebbero vedere ma in campo accade, mi è successo altre volte". Nel dopopartita di Napoli-Lazio l'allenatore dei biancocelesti Simone Inzaghi, dai microfoni di Sky Sport, parla del grande nervosismo, con accenno di rissa in campo,visti al San Paolo tra i giocatori del Napoli e della Lazio nei minuti conclusivi della partita. "Chiudiamo il campionato al quarto posto e sicuramente potevamo fare meglio per come eravamo piazzati prima della sosta - dice ancora Inzaghi - . Ma nulla toglie al campionato che abbiamo disputato. Ma nulla toglie al campionato dei ragazzi. Abbiamo lasciato dietro Napoli, Milan e Roma, avversari molto attrezzati. Siamo insieme da 4 anni, dobbiamo migliorare dove potremo. Dovremo cercare di fare un ottimo cammino in Champions e ripartire nel modo giusto". Qual è il rammarico più grande per Inzaghi? "Io penso che nella settimana di Bergamo sono andato lì senza 6-7 giocatori, di cui 5 titolari - risponde - E' normale che qualche problema potessimo risentirne, mi sono ritrovato senza diversi giocatori importanti. Il rammarico è non aver potuto giocare alla pari degli altri dopo la pausa". (ANSA).
CLN
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno