28 settembre 2020

Sport

Chiudi

05.04.2020 Tags: Calcio dilettanti

La solidarietà fa
strada anche
grazie ai video

Sui social di alcune società calcistiche sono stati pubblicati video emozionali: sorrisi contro il coronavirus. L'Eurocalcio del presidente Stelio Carletto ha realizzato un collage di tutte le mani dei giocatori che quasi si sfiorano per annunciare la donazione all'ospedale di Bassano di tutte le multe. Vuole tornare a sorridere il Cartigliano, che sulle note di Ennio Morricone ha raccolto le foto sorridenti di tutti i tesserati. Cuore d'oro anche quello dei ragazzi del Rosà, che hanno devoluto alla struttura sanitaria di Bassano l'intera somma accantonata nei mesi scorsi con le multe ed i pegni. Anche la Fontanivese del presidente Odone Zorzo ha voluto dare il proprio contributo con un'iniziativa nata fra i giocatori che hanno donato una cifra importante all'associazione Anteas per garantire pasti caldi a domicilio a tutti gli anziani.

Correlati

Articoli da leggere

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Crema 1908
3
Caravaggio
3
Vis Nova Giussano
3
Sona
1
Breno
1
Casatese
1
Desenzano
1
Brusaporto
0
Cf Franciacorta
0
Ciserano
0
Fanfulla
0
Real Calepina
0
Scanzorosciate
0
Seregno
0
Villa Valle
0
Ponte San Pietro
0
Tritium
0
Nibionoggiono
0
Breno - Sona
1-1
Desenzano - Casatese
0-0
Caravaggio - Ponte San Pietro
2-1
Crema 1908 - Nibionoggiono
3-1
Tritium - Vis Nova Giussano
0-1
Brusaporto - Cf Franciacorta
Real Calepina - Fanfulla
Seregno - Scanzorosciate
Villa Valle - Ciserano