04 agosto 2020

Sport

Chiudi

01.08.2020 Tags: ROMA , L'Arsenal fa festa, la Fa Cup è sua

L'Arsenal fa festa, la Fa Cup è sua

(ANSA) - ROMA, 01 AGO - L'Arsenal ha battuto 2-1 il Chelsea in finale, aggiudicadosi la Fa Cup. Il successo è arrivato grazie a una doppietta di Pierre-Emerick Aubameyang, che ha ribaltato il vantaggio firmato da Christian Pulisic dopo 6' di gioco. Il centravanti gabonese ha fatto centro al 28' del primo tempo, per l'1-1 parziale, e al 22' della ripresa, fissando il punteggio. Nel finale brutto infortunio alla spalla per Pedro, giocatore del Chelsea con un probabile futuro alla Roma, che è uscito in barella. E' il primo successo dello spagnolo Mikel Arteta da quando - a fine dicembre dello scorso anno - si è seduto sulla panchina dei 'Gunners'. Una vera soddisfazione per l'ormai ex assistente di Pep Guardiola.E' stata la prima finale di FA Cup, dopo 139 edizioni, a giocarsi senza la presenza del pubblico sulle tribune dello stadio di Wembley, a Londra. Un segno dei tempi. (ANSA).
FAN
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno