04 agosto 2020

Sport

Chiudi

01.08.2020 Tags: MILANO , Inter

Inter: Marotta, Messi utopia? Dico che è fantacalcio

(ANSA) - MILANO, 01 AGO - E' in arrivo un provvedimento da parte dell'Inter nei confronti di Brozovic, che si è infuriato in un pronto soccorso di Milano giovedì notte fino all'arrivo dei carabinieri. "Tra poco giocheremo, poi lo esamineremo con calma con lui. Una sanzione? Mi sembra abbastanza scontato questo", ha spiegato l'ad nerazzurro Beppe Marotta a Dazn, prima della partita di Bergamo contro l'Atalanta. A chi gli domandava se l'ingaggio di Lionel Messi da parte dell'Inter fosse un'utopia, Marotta ha risposto: "Posso limitarmi a dire che è fantacalcio". Non si è sbilanciato nemmeno su Ndombelé, centrocampista del Tottenham accostato ai nerazzurri. "Ogni giorno si parla di trattative avviate, poi in pratica affronteremo al momento opportuno il rinnovamento della rosa che merita grande rispetto per il cammino importante fatto. Le opportunità di mercato - ha concluso - le valuteremo a bocce ferme". (ANSA).
Y1N-FAN
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno