03 luglio 2020

Sport

Chiudi

30.06.2020 Tags: ROMA , Inter cerca conferme col Brescia, Milan esame Spal

Inter cerca conferme col Brescia, Milan esame Spal

(ANSA) - ROMA, 30 GIU - Torna a giocare la Serie A con il 29/o turno del girone di ritorno, e riprende l'inseguimento della Lazio alla Juventus. I biancocelesti restano in corsa per lo scudetto e ora sono attesi dalla trasferta di Torino contro i granata. Per la Lazio la sfida è un esame di maturità; i bookmaker di Sisal Matchpoint gli danno fiducia: la squadra di Inzaghi avanti a 1.75, il successo granata è a 4.80, il pareggio 3.75. Si schierano con gli ospiti anche gli scommettitori, il 92% ha scelto la Lazio vincente. La Juventus sfida il Genoa, la squadra contro cui i bianconeri hanno perso di più in Serie A negli ultimi quattro anni (2 volte): la squadra di Sarri è avanti a 1.42, vale 8 l'impresa dei rossoblù, a 4.50 il pareggio. Nessun dubbio anche tra gli scommettitori, 9 su 10 hanno puntato sulla vittoria juventina. Tutto facile per l'Inter, che ospita il Brescia ultimo in classifica. La squadra di Conte, a 8 punti dalla capolista, non può permettersi errori e deve dare continuità al successo sul Parma nell'ultimo turno. Strada nettamente in discesa a guardare le quote: i nerazzurri sono favoriti, a 1.16, l'impresa delle rondinelle a San Siro è da 16 volte la posta mentre il pareggio a 7.50. Lukaku e Lautaro Martinez sono i principali indiziati per il gol, rispettivamente a 1.50 e 1.80. Il Milan ha battuto Lecce e Roma, rilanciandosi così nella corsa per l'Europa. I rossoneri sono ospiti della Spal: il pronostico è a senso unico, la squadra di Pioli è a 1.62, si sale a 6.00 per il successo dei padroni di casa, il pari è dato a 3.75. Scontro salvezza tra Lecce, terzultima, e Sampdoria quartultima. Avanti i blucerchiati a 2.10, a 3.50 i giallorossi, stessa quota per il pareggio. Il 60% degli scommettitori si schiera con i doriani. Altro scontro diretto, ma stavolta per l'Europa League, è quello tra le due sorprese Verona e Parma. I gialloblù sono avanti a 2.00, al doppio il successo del Parma, il pareggio è a 3.30. Il 52% degli scommettitori crede nella vittoria dei padroni di casa. Anche Fiorentina e Sassuolo si sfidano in cerca di punti tranquillità. La vittoria per i viola dovrebbe arrivare, a 2.00 contro il 3.60 degli emiliani e del pareggio. (ANSA).
GER
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno