07 aprile 2020

Sport

Chiudi

07.02.2020

Ibra frena Ma nel derby vuole esserci

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic

La pazienza è la virtù dei forti e Zlatan Ibrahimovic ha ancora un po’ da pazientare prima di definirsi completamente guarito. Il polpaccio che da circa una settimana lo infastidisce e tormenta è ancora indolenzito e le 38 primavere suonate ad ottobre suggeriscono di non forzare i tempi per non rischiare di compromettere il derby e le partite successive del Milan che rincorre l’Europa. Il percorso di recupero ha subito una battuta d’arresto rispetto al programma originale, rallentato quindi per scelta precauzionale: questa mattina, infatti, Ibrahimovic avrebbe dovuto tornare in gruppo per svolgere tutta la seduta assieme ai compagni ed invece, esattamente come avvenuto ieri, si è limitato ad un nuovo allenamento personalizzato sul campo di Milanello per non caricare eccessivamente la delicata area. Segnale che la noia muscolare non è invasiva ma resta un tema da monitorare. Dal Milan, però, ostentano assoluta sicurezza e negano ci sia pretattica: la presenza di Ibrahimovic nel derby non è in dubbio, come già aveva suggerito Boban.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno