13 novembre 2019

Sport

Chiudi

05.10.2019

Valdagno in casa, primo derby a Breganze

Mattia Cocco (Valdagno). STELLAEloi Mitjans (Breganze). STELLADiego Nicoletti (Sandrigo)Alberto Greco (Trissino)Gaetano Marozin (Bassano)Juan Fariza (Montebello)
Mattia Cocco (Valdagno). STELLAEloi Mitjans (Breganze). STELLADiego Nicoletti (Sandrigo)Alberto Greco (Trissino)Gaetano Marozin (Bassano)Juan Fariza (Montebello)

Giannino Danieli VALDAGNO Seconda tappa del girone di andata con il Valdagno stasera al debutto al PalaLido (via alle 20.45, arbitrano Stallone e Moresco con Fabris) contro Scandiano. I biancocelesti sono reduci dal convincente successo esterno (5-3) a Monza mentre gli ospiti guidati da Roberto Crudeli si sono imposti davanti al pubblico amico (5-4) con un gol decisivo di Sergio Festa, ex biancoceleste; a segno anche l’altro ex Tataranni. Un match che il Valdagno, ancora una volta privo di Torner per squalifica, dovrà affrontare con la massima determinazione e concentrazione. •

Giannino Danieli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
28
Adriese
25
Cartigliano
25
Luparense
21
Union Clodiense Chioggia
21
Legnago Salus
21
Cjarlins Muzane
21
Mestre
20
Feltre
20
Chions
19
Ambrosiana
18
Caldiero
17
Este
16
Belluno
15
Montebelluna
14
Delta Rovigo
14
Villafranca Vr
12
Tamai
7
Vigasio
7
San Luigi
6
Adriese - Vigasio
3-1
Caldiero - Union Clodiense Chioggia
0-1
Montebelluna - San Luigi
1-1
Cartigliano - Campodarsego
1-3
Chions - Luparense
1-1
Este - Delta Rovigo
0-0
Legnago Salus - Belluno
3-0
Mestre - Cjarlins Muzane
3-1
Feltre - Tamai
0-1
Villafranca Vr - Ambrosiana
2-4