06 luglio 2020

Sport

Chiudi

23.12.2019

Trissino, rimonta da urlo. Breganze e Valdagno ok

Il gol vittoria per il Breganze messo a segno dal capitano Gerard Teixidó. FOTO  DONOVAN  CISCATO  /  STUDIOSTELLA
Il gol vittoria per il Breganze messo a segno dal capitano Gerard Teixidó. FOTO DONOVAN CISCATO / STUDIOSTELLA

SARZANA Straordinaria rimonta del Trissino che, con uno strepitoso secondo tempo, è passato da -2 a + 3 sulla difficile pista del Sarzana. Non c’è mai stato un attimo di tregua, ma i blucelesti con tecnica e razionalità hanno prevalso sul gioco dei liguri che, ringalluzziti dal doppio vantaggio delle reti messe a segno da Borsi nel primi 6’ del primo tempo e ad appena 2’ dall’inizio della ripresa da Ipinazar, pensavano di avere la partita in pugno. Sono bastati il guizzo di Malagoli sotto porta e il botto diretto di prima di Ventura per riportare i liguri con i piedi a terra in un crescendo di intensità e di spettacolarità. Il portiere Català, ancora una volta, è stato protagonista di parate strepitose sui tiri micidiali di Ipinazar e neutralizzando il tiro diretto di Garcia Belsa. Ma anche il ligure Corona non è stato da meno, bloccando le incursioni di Greco e di Neves e i dardi di Ventura. Il Trissino ha osato di più e in una delle frequenti percussioni Malagoli ha trovato la girata giusta del 3-2, lasciando ammutoliti i tifosi liguri. Nei 3’ finali la formazione di Bertolucci si è gettata in avanti con grande ardimento nella speranza di acciuffare il pareggio, ma la compagine di Silva ha innalzato una linea difensiva davanti alla porta di Català insuperabile e senza affanno ha gestito il vantaggio e la vittoria insieme. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno