11 luglio 2020

Sport

Chiudi

23.01.2020

Trissino da urlo, poker al Follonica Nel derby il Valdagno è più cinico

Il Trissino ha firmato una bella vittoria casalinga contro i toscani del Follonica. FOTO  CARIOLATO
Il Trissino ha firmato una bella vittoria casalinga contro i toscani del Follonica. FOTO CARIOLATO

Giorgia Carollo SANDRIGO Un buon Sandrigo non basta. Ad aggiudicarsi i tre punti è il Valdagno che sconfigge la formazione di casa per 5-3 dopo una partita equilibrata e decisa negli ultimi secondi. A rompere il match è il Valdagno con Gimenez che con un secco diagonale trafigge Dal Monte. La reazione del Sandrigo non si fa attendere e arriva al pareggio pochi minuti dopo: assist da dietro porta di Cacau, Vazquez in area infila alle spalle del portiere dei lanieri. Nella ripresa subito Sandrigo in vantaggio con la conclusione di Cacau che insacca alle spalle di Sgaria. Il Valdagno subisce il colpo e ne approfittano i padroni di casa che si portano sul 3-1 trovando il gol con Poletto. Oviedo scuote i suoi che si riportano in partita trovando il gol con l’ex Brendolin che insacca alle spalle di Dal Monte. Il Sandrigo rimane in inferiorità numerica per il blu rifilato a Vazquez e Gimenez trova il pari realizzando la punizione di prima con un alza e schiaccia che supera Dal Monte. A pochi secondi dal termine il Valdagno trova i gol vittoria con la doppietta di Torner. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Giorgia Carollo
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno