21 novembre 2019

Sport

Chiudi

12.10.2019

Trissino, assalto al Forte. Valdagno sorride

Teixido (Lanaro Breganze)Torner (Valdagno) al rientroMilani (Bassano)Nicoletti in azione (Sandrigo)Sergio Silva (Trissino)Pol Galbas (Montebello)
Teixido (Lanaro Breganze)Torner (Valdagno) al rientroMilani (Bassano)Nicoletti in azione (Sandrigo)Sergio Silva (Trissino)Pol Galbas (Montebello)

Giocherà domani sera a Correggio, alle 18, la terza di campionato (arbitri Galoppi e Uggeri). Il Lanaro Breganze, reduce dal rotondo successo sul Sandrigo, incrocerà le mazze in Emilia contro una formazione che ha già spedito a casa a mani vuote una compagine di rango qual è il Follonica. È quindi d’obbligo, per Teixido e compagni, tenere ben deste l’attenzione e la determinazione al fine di non incorrere in leggerezze. Il Breganze di Mir ha dato a vedere di essere in buona forma, ma queste trasferte, contro squadre di media caratura, nascondono spesso delle insidie. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

R.F.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
31
Cartigliano
28
Adriese
25
Union Clodiense Chioggia
24
Legnago Salus
24
Cjarlins Muzane
24
Mestre
23
Luparense
21
Feltre
21
Chions
19
Este
19
Ambrosiana
19
Caldiero
18
Montebelluna
17
Delta Rovigo
15
Belluno
15
Villafranca Vr
12
Tamai
7
Vigasio
7
San Luigi
6
Ambrosiana - Caldiero
1-1
Belluno - Cartigliano
0-2
Campodarsego - Adriese
2-1
Cjarlins Muzane - Villafranca Vr
4-3
Delta Rovigo - Feltre
1-1
Luparense - Legnago Salus
2-3
San Luigi - Mestre
1-2
Tamai - Montebelluna
0-2
Union Clodiense Chioggia - Chions
3-2
Vigasio - Este
1-4