20 febbraio 2020

Sport

Chiudi

07.12.2019

Breganze, voglia di impresa con la regina

Silva, allenatore del TrissinoTonchi De Oro (Valdagno)Samuel Amato (Breganze)Juan Fariza (Montebello)Davide Piroli (Bassano)Cacau (Sandrigo)
Silva, allenatore del TrissinoTonchi De Oro (Valdagno)Samuel Amato (Breganze)Juan Fariza (Montebello)Davide Piroli (Bassano)Cacau (Sandrigo)

Due tradizioni gloriose alle spalle, due scuole di hockey, due tifoserie, l’una contro l’altra “armata” (sportivamente, s’intende): il derby fra il Trissino e il Valdagno è sempre stato così, fatto di vittorie sorprendenti e di conferme, sempre intensamente sentito e coinvolgente sia per i giocatori che per i tifosi. Insomma, si tratta sempre un avvenimento di grande attrazione. I blucelesti sono reduci già da un derby vittorioso contro il Bassano e puntano al sorpasso; i biancocelesti hanno umiliato la capolista Lodi e vogliono allungare in classifica. Un ingrediente in più per rendere ancora pù interessante la sfida di domani alle 18 al palaDante. •

A.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Union Clodiense Chioggia
47
Ambrosiana
45
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
39
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
18
Villafranca Vr
17
Adriese - San Luigi
4-1
Belluno - Ambrosiana
1-0
Caldiero - Feltre
0-2
Campodarsego - Cjarlins Muzane
0-2
Cartigliano - Tamai
1-2
Chions - Este
1-1
Legnago Salus - Delta Rovigo
2-2
Luparense - Union Clodiense Chioggia
2-3
Mestre - Vigasio
0-0
Villafranca Vr - Montebelluna
0-1