04 agosto 2020

Sport

Chiudi

01.08.2020 Tags: ROMA , Gravina,Scarpa Oro a Immobile?Orgoglio calcio italiano

Gravina,Scarpa Oro a Immobile?Orgoglio calcio italiano

(ANSA) - ROMA, 01 AGO - La mancata convocazione di Cristiano Ronaldo per Juventus-Roma assegna automaticamente la Scarpa d'Oro 2019-'20 a Ciro Immobile, terzo italiano a riuscire nell'impresa dopo i campioni del mondo Luca Toni e Francesco, ultimo azzurro ad esserci imposto (nel 2007) come bomber più prolifico d'Europa. Immobile interrompe il dominio di Lionel Messi ì, che negli ultimi anni si era aggiudicato il riconoscimento a suon di reti. Ma che ne pensa il presidente della Figc Gabriele Gravina? "Dobbiamo essere orgogliosi, io sono molto contento per Ciro che è un ragazzo straordinario - dice Gravina nel corso di 'Dribbling' su RaiDue -. Ha fatto del lavoro il suo credo, si è formato in diverse categorie ed è uno che si dedica con grande passione al lavoro e alla preparazione.Conosco Immobile da diversi anni, e sono particolarmente felice per lui e per il calcio italiano". (ANSA).
CLN
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno