20 aprile 2019

Golf

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Golf

02.10.2014

Si è giocata sul percorso del Golf Club Colli Berici l'annuale Coppa del Presidente, che quest'

Si è giocata sul percorso del Golf Club Colli Berici l'annuale Coppa del Presidente, che quest'anno ha visto il record di partecipanti; gli oltre 120 giocatori iscritti si sono sfidati in una gara singola ad handicap, medal per la prima categoria e stableford per la seconda e terza categoria.
La nebbia mattutina ha tenuto tutti in sospeso sul tee della buca 1 per ben 50 minuti, ritardando le partenze. Alle 9 però la nebbia si è diradata e i golfisti hanno potuto cominciare la gara. Leonardo Belluscio, partito alle 10.10 anche se giocatore di prima categoria, ha strappato il primo posto della classifica netta a Giulia Scotton (vincitrice nel lordo con 35) con un totale netto medal di 64 colpi. Passando invece alla squadra agonistica, i quattro giocatori della squadra dei Colli Berici (Massimiliano Repele, David Blanco, Alessandro Radig e Danilo Danieli) sono riusciti a mantenere la qualificazione per il 2015 al Torneo di Qualifica Maschile a Squadre, classificandosi quindicesimi alla competizione tenutasi al Golf Club Poggio dei Medici. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
69
U. Triestina
64
Imolese
58
Feralpi Salò
58
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
54
Fermana
47
L.r. Vicenza Virtus
45
Sambenedettese
44
Giana Erminio
41
Gubbio
41
Vis Pesaro
40
Ternana
40
Teramo
39
Renate
38
Virtus Verona
38
Albinoleffe
37
Fano A.j.
35
Rimini
34
Albinoleffe - Monza
Fano A.j. - Virtus Verona
1-1
Feralpi Salò - U. Triestina
0-2
Fermana - Imolese
1-1
Giana Erminio - Ternana
0-0
Gubbio - Pordenone
2-2
Ravenna - L.r. Vicenza Virtus
0-0
Rimini - Sambenedettese
Sudtirol - Renate
0-1
Teramo - Vis Pesaro