20 aprile 2019

Golf

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Golf

13.05.2015

Rigon fissa l'obiettivo «Voglio l'Olimpiade»

La “pro” Margherita Rigon
La “pro” Margherita Rigon

Massimo Scarpa, direttore tecnico-team manager della squadra nazionale professionisti, si è mostrato fiducioso: «I nostri professionisti impegnati nell'Alps Tour stanno attraversando un ottimo momento di forma. I due piazzamenti al quarto posto di Joon Kim ne sono la conferma. Spero che in questa edizione possa prevalere un italiano. Il campo darà spazio alla tecnica piuttosto che alla potenza. Da circuiti come questi nascono i campioni».
Margherita Rigon , nata e cresciuta nel circolo di Brendola, sta lavorando sodo per raggiungere un sogno: le Olimpiadi. «È iniziato il percorso verso Rio – ha detto la professionista, reduce dal quarto posto al Buick Championship di Shangai -. Le prospettive di arrivare al traguardo ci sono e io ce la metterò tutta per realizzare questo sogno».
Tra i 138 giocatori in lizza (un'ottantina gli italiani). provenienti da tutta Europa, spicca il nome dell'inglese Josh Loughrey, in vetta all'ordine di merito grazie al recente successo nel Tunisian Golf Open. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
68
U. Triestina
61
Feralpi Salò
58
Imolese
57
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
53
Fermana
46
L.r. Vicenza Virtus
44
Sambenedettese
44
Vis Pesaro
40
Giana Erminio
40
Gubbio
40
Ternana
39
Teramo
39
Albinoleffe
37
Virtus Verona
37
Renate
35
Fano A.j.
34
Rimini
34
Imolese - Feralpi Salò
3-1
L.r. Vicenza Virtus - Gubbio
2-2
Monza - Rimini
3-0
Pordenone - Teramo
4-0
Renate - Giana Erminio
0-2
Sambenedettese - Albinoleffe
3-0
Ternana - Sudtirol
1-1
U. Triestina - Fermana
3-0
Virtus Verona - Ravenna
1-2
Vis Pesaro - Fano A.j.
1-0