19 aprile 2019

Golf

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Golf

10.06.2015

La vittoria è di famiglia al Colli Berici I Falsarella in buca per beneficenza

La premiazione dell'Emerson Process Management
La premiazione dell'Emerson Process Management

Il caldo torrido dello scorso fine settimana non ha fermato gli appassionati del Golf Club Colli Berici che si sono sfidati sul percorso di 18 buche in due tornei di grande rilevanza nel calendario del circolo brendolano.Sabato si è giocato Il Golf Aiuta la Vita, l'annuale gara di beneficenza dedicata all'associazione fondata e presieduta dal dottor Alessandro Frigiola Bambini cardiopatici nel mondo. La formula Louisiana a 2 giocatori ha regalato ai giocatori una giornata vissuta in amicizia, senza la pressione del risultato personale. La gara è stata vinta dalla coppia padre/figlio Manuel e Jacopo Falsarella con uno score di 52 punti stableford, mentre a distanza di un colpo, in seconda posizione, hanno concluso a quota 51 punti le ladies Isabella Giaretta e Eleonora Povoleri. Al termine della gara la presentazione dell'opera dell'associazione da parte del dottor Frigiola ha commosso tutti i partecipanti, che hanno poi proseguito la serata con cena e lotteria di beneficenza. Domenica si è giocata invece la gara Emerson Process Management, giunta alla sua terza edizione. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
68
U. Triestina
61
Feralpi Salò
58
Imolese
57
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
53
Fermana
46
L.r. Vicenza Virtus
44
Sambenedettese
44
Vis Pesaro
40
Giana Erminio
40
Gubbio
40
Ternana
39
Teramo
39
Albinoleffe
37
Virtus Verona
37
Renate
35
Fano A.j.
34
Rimini
34
Imolese - Feralpi Salò
3-1
L.r. Vicenza Virtus - Gubbio
2-2
Monza - Rimini
3-0
Pordenone - Teramo
4-0
Renate - Giana Erminio
0-2
Sambenedettese - Albinoleffe
3-0
Ternana - Sudtirol
1-1
U. Triestina - Fermana
3-0
Virtus Verona - Ravenna
1-2
Vis Pesaro - Fano A.j.
1-0