22 aprile 2019

Golf

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Golf

17.10.2014

La green economy Ricetta veneta per ricominciare

Chimenti (secondo da destra) con i presidenti veneti. PORTINARI
Chimenti (secondo da destra) con i presidenti veneti. PORTINARI

Lettera aperta ai presidenti dei club italiani. Il numero uno del golf, Franco Chimenti, fa il punto sullo stato di salute dello sport sul green attraverso una lettera. In occasione dei festeggiamenti per i 100 anni del Comitato veneto del Coni, Chimenti ha però deciso di anticipare il suo arrivo a Vicenza per salutare, confrontarsi e consegnare a mano ai presidenti veneti la lettera. A fare da sfondo all'incontro il Golf club dei Colli berici che si propone come punto di incontro di tutta l'attività sportiva e turistica dei colli vicentini.
Dunque Presidente, la sua visita, è l'occasione anche per fare il punto sullo stato di salute del golf nazionale ma soprattutto veneto. Che cosa ha scritto in quella lettera che presto arriverà in tutti i golf club italiani?
«Di fronte ad una situazione drammatica per il nostro paese da cui non si vede via d'uscita il golf italiano gode di ottima salute, e a dimostrarlo sono i fatti, a partire dai tesseramenti. Giunti ormai alla fine dell'anno, abbiamo le idee chiare sui numeri del nostro sport e posso dire che non sono affatto calati rispetto a quelli dell'anno scorso. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Greta Portinari
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
69
U. Triestina
64
Imolese
58
Feralpi Salò
58
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
54
Fermana
47
L.r. Vicenza Virtus
45
Sambenedettese
44
Teramo
42
Giana Erminio
41
Gubbio
41
Ternana
40
Vis Pesaro
40
Albinoleffe
40
Renate
38
Virtus Verona
38
Rimini
37
Fano A.j.
35
Albinoleffe - Monza
3-0
Fano A.j. - Virtus Verona
1-1
Feralpi Salò - U. Triestina
0-2
Fermana - Imolese
1-1
Giana Erminio - Ternana
0-0
Gubbio - Pordenone
2-2
Ravenna - L.r. Vicenza Virtus
0-0
Rimini - Sambenedettese
3-1
Sudtirol - Renate
0-1
Teramo - Vis Pesaro
2-1