20 aprile 2019

Golf

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Golf

09.11.2014

L'Asiago Academy brilla ai regionali

È stato un campionato regionale match play da ricordare per l'Asiago Golf Academy, quello che si è concluso sul percorso del Golf Club della Montecchia.
Sui 14 circoli partecipanti il Golf Club Asiago ha piazzato tutti i suoi tre giocatori in finale.
Andiamo con ordine, al Campionato veneto match play potevano partecipare solamente i primi otto giocatori dell'ordine di merito zonale per ciascuna categoria. L'Asiago Golf Academy con questo criterio ha schierato in campo ben tre giocatori: Pietro Bonamin (under 14), Sara Pertile (under 12) e Davide Longhini (under 16).
Pietro Bonamin (Asiago) ha conquistato il titolo di campione veneto battendo in finale Mario Zucal (G.C. Verona) 3/2, in semifinale Alfredo Bianchin (Cà Amata) 3/1 e nei quarti Tommaso Zorzetto 2/1 (G.C Montecchia).
Sara Pertile ha vinto il primo match contro Diletta Rocco 2 up (G.C. Padova) e ha incontrato in finale Gaia Stefanato (G.C. Montecchia) che le ha sbarrato la strada 4/3 impedendole di portare a casa il titolo. Le ragazze under 12 avevano un tabellone più corto rispetto alle altre categorie. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
69
U. Triestina
64
Imolese
58
Feralpi Salò
58
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
54
Fermana
47
L.r. Vicenza Virtus
45
Sambenedettese
44
Giana Erminio
41
Gubbio
41
Vis Pesaro
40
Ternana
40
Teramo
39
Renate
38
Virtus Verona
38
Albinoleffe
37
Fano A.j.
35
Rimini
34
Albinoleffe - Monza
Fano A.j. - Virtus Verona
1-1
Feralpi Salò - U. Triestina
0-2
Fermana - Imolese
1-1
Giana Erminio - Ternana
0-0
Gubbio - Pordenone
2-2
Ravenna - L.r. Vicenza Virtus
0-0
Rimini - Sambenedettese
Sudtirol - Renate
0-1
Teramo - Vis Pesaro