26 aprile 2019

Golf

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Golf

20.09.2015

Friendship
Challenge
Il Colli Berici
batte gli Usa

La cerimonia di premiazione della  Friendship Challenge a Brendola
La cerimonia di premiazione della Friendship Challenge a Brendola

BRENDOLA

La squadra del Golf Club Colli Berici ha dominato la Friendship Golf Challenge, l’annuale sfida contro la squadra della Caserma Ederle giunta quest’anno alla 6ª edizione.

Come ogni anno non è tanto il risultato finale che celebra la buona riuscita della manifestazione, quanto il piacere di aver trascorso una giornata multiculturale in un clima di grande amicizia. Eventi come la Friendship aiutano la convivenza e l’integrazione dei militari e ex militari stanziati a Vicenza, favorendo il loro inserimento all’interno della comunità vicentina.

La gara, con formula 4 palle la migliore, vedeva sfidarsi in ogni flight una coppia dei Colli Berici contro una coppia della Caserma Ederle; oltre a gareggiare per la classifica netta, la coppia con il maggior numero di buche vinte in base al punteggio stableford regalava 1 punto alla propria squadra, 0,5 punti in caso di pareggio. L’esperienza e l’ottima conoscenza del percorso hanno reso facile la vittoria per la squadra dei Colli Berici, che ha dato ben 8 punti di distacco alla squadra della Caserma Ederle con un risultato finale di 9 punti a 1. (...)

Leggi l'articolo integrale sul Giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
69
U. Triestina
64
Imolese
58
Feralpi Salò
58
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
54
Fermana
47
L.r. Vicenza Virtus
45
Sambenedettese
44
Teramo
42
Giana Erminio
41
Gubbio
41
Ternana
40
Vis Pesaro
40
Albinoleffe
40
Renate
38
Virtus Verona
38
Rimini
37
Fano A.j.
35
Albinoleffe - Monza
3-0
Fano A.j. - Virtus Verona
1-1
Feralpi Salò - U. Triestina
0-2
Fermana - Imolese
1-1
Giana Erminio - Ternana
0-0
Gubbio - Pordenone
2-2
Ravenna - L.r. Vicenza Virtus
0-0
Rimini - Sambenedettese
3-1
Sudtirol - Renate
0-1
Teramo - Vis Pesaro
2-1