21 aprile 2019

Golf

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Golf

16.05.2015

E domani debutta la Pro Am per i baby

Domani c'è la Pro Am Kids
Domani c'è la Pro Am Kids

Mentre i riflettori sono ancora puntati sull'Alps Tour Colli Berici il Circolo di Brendola è pronto a un'altra manifestazione che chiuderà la settimana di gare.
Domani, domenica 17, al termine della tappa vicentina dell'Alps Tour, si terrà la Pro Am Kids Colli Berici, evento collaterale organizzato dal GC Colli Berici, in collaborazione con l'Italian Pro Tour e il Comitato Veneto della Federazione Italiana Golf.
La competizione, che è la prima Pro Am Kids del 2015 associata a un torneo professionistico italiano, a partire dalle 12 vedrà sfidarsi su un percorso di 9 buche, i migliori 27 giovani under 16 e under 14 del ranking zonale 3 (che comprende Veneto, Friuli Venezia Giulia e Trentino Alto Adige), e 9 tra i professionisti più forti dell'Alps Tour.
Nove le squadre, capitanate dai “pro”, che vedranno ciascuna la partecipazione di tre giovani dilettanti, nominati dal comitato Veneto della Fig. La formula di gara è Louisiana a 4 giocatori.
Il Circolo Colli Berici ha sempre puntato sul suo vivaio, valorizzandone le capacità sportive e coltivando i talenti. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
69
U. Triestina
64
Imolese
58
Feralpi Salò
58
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
54
Fermana
47
L.r. Vicenza Virtus
45
Sambenedettese
44
Teramo
42
Giana Erminio
41
Gubbio
41
Ternana
40
Vis Pesaro
40
Albinoleffe
40
Renate
38
Virtus Verona
38
Rimini
37
Fano A.j.
35
Albinoleffe - Monza
3-0
Fano A.j. - Virtus Verona
1-1
Feralpi Salò - U. Triestina
0-2
Fermana - Imolese
1-1
Giana Erminio - Ternana
0-0
Gubbio - Pordenone
2-2
Ravenna - L.r. Vicenza Virtus
0-0
Rimini - Sambenedettese
3-1
Sudtirol - Renate
0-1
Teramo - Vis Pesaro
2-1