22 aprile 2019

Golf

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Golf

23.07.2014

Asiago Pro Am, c'è Molinari tra i big

Edoardo Molinari: è tra i protagonisti attesi del torneo di Asiago
Edoardo Molinari: è tra i protagonisti attesi del torneo di Asiago

Gerardo Rigoni
ASIAGO
Si disputeranno un montepremi di 30 mila euro i partecipanti all'Asiago Pro Am Invitational 2014. La gara golfistica, sponsorizzata dalla Banca Popolare di Vicenza, in programma oggi e domani, vede in campo i migliori golfisti italiani e sarà disputata su 36 buche, secondo le regole del Royal and Ancient Golf Club St. Andrews così come adottate dalla Federazione Italiana Golf e dal GC Asiago. Per i professionisti valgono le regole della P.G.A. European Tour.
La due giorni vedrà sui green asiaghesi giocatori del calibro di Da Rold, Bisazza, Molinari e Pepperel in campo maschile e Valvassori, Sergas e Franchini in campo femminile che si contenderanno i primi premi. Ad accompagnarli nel percorso una squadra di 93 amatori habitué del campo del capoluogo altopianese tra cui il figlio del compianto presidente Franco Gemmo, Mario Gemmo, la stessa presidente Irene Gemmo e il figlio Franco Gemmo Michelazzo e Mario Putin, presidente della Serenissima Ristorazione e capitano della squadra dell'azienda partner ufficiale del Golf Club Asiago. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
69
U. Triestina
64
Imolese
58
Feralpi Salò
58
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
54
Fermana
47
L.r. Vicenza Virtus
45
Sambenedettese
44
Teramo
42
Giana Erminio
41
Gubbio
41
Ternana
40
Vis Pesaro
40
Albinoleffe
40
Renate
38
Virtus Verona
38
Rimini
37
Fano A.j.
35
Albinoleffe - Monza
3-0
Fano A.j. - Virtus Verona
1-1
Feralpi Salò - U. Triestina
0-2
Fermana - Imolese
1-1
Giana Erminio - Ternana
0-0
Gubbio - Pordenone
2-2
Ravenna - L.r. Vicenza Virtus
0-0
Rimini - Sambenedettese
3-1
Sudtirol - Renate
0-1
Teramo - Vis Pesaro
2-1