21 aprile 2019

Golf

CHIUDI
CHIUDI

Chiudi

Golf

11.09.2014

A Creazzo il trofeo IRRV

Domenica 14 settembre al Golf Club Vicenza di Creazzo, si disputerà il primo trofeo IRRIV 2014, gara di golf a scopo benefico per raccogliere fondi da destinare al sostegno della ricerca sulla sindrome cardio-renale: una disfunzione cardiaca e renale, dove l'insufficienza acuta o cronica di uno dei due organi può indurre l'insufficienza dell'altro organo.
Si gioca con formula Louisiana 18 buche a coppie e gara di putting green aperta anche ai non golfisti nel contesto naturale del Golf Club Vicenza, ma soprattutto sarà l'occasione per sostenere l'attività dell'IRRIV (International Renal Research Institute of Vicenza) nato da una idea del prof. Claudio Ronco, direttore del Dipartimento di Nefrologia, Dialisi e Trapianto Renale dell'Ospedale San Bortolo di Vicenza, che si è materializzata nella genesi di un istituto scientifico le cui funzioni principali sono la ricerca e la didattica.
Il Trofeo IRRIV è stato organizzato dal cardiologo Flavio Mistrorigo con il presidente dell' Associazione Amici del Rene di Vicenza Onlus Franco Zuffellato e il vicepresidente Roberto Toffolon. (...)

Leggi l’articolo integrale sul giornale in edicola

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
69
U. Triestina
64
Imolese
58
Feralpi Salò
58
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
54
Fermana
47
L.r. Vicenza Virtus
45
Sambenedettese
44
Teramo
42
Giana Erminio
41
Gubbio
41
Ternana
40
Vis Pesaro
40
Albinoleffe
40
Renate
38
Virtus Verona
38
Rimini
37
Fano A.j.
35
Albinoleffe - Monza
3-0
Fano A.j. - Virtus Verona
1-1
Feralpi Salò - U. Triestina
0-2
Fermana - Imolese
1-1
Giana Erminio - Ternana
0-0
Gubbio - Pordenone
2-2
Ravenna - L.r. Vicenza Virtus
0-0
Rimini - Sambenedettese
3-1
Sudtirol - Renate
0-1
Teramo - Vis Pesaro
2-1