04 agosto 2020

Sport

Chiudi

01.08.2020 Tags: BERGAMO , Gasperini, Inter ci ha dato sveglia in vista del Psg

Gasperini, Inter ci ha dato sveglia in vista del Psg

(ANSA) - BERGAMO, 01 AGO - "La partita con l'Inter ci ha dato una bella sveglia, era la cosa migliore che ci potesse capitare". Gian Piero Gasperini festeggia il terzo posto conquistato dalla sua Atalanta e non fa drammi dopo la sconfitta con l'Inter, che considera invece utile in vista della sfida di Champions contro il Psg. "E' stata la partita migliore che potevamo trovare in previsione della Champions - ha detto l'allenatore a Dazn -. L'Inter ha giocato su ritmi superiori, ci ha costretto ad andare fuori giri. Nelle ultime settimane abbiamo giocato un calcio più compassato, ma questa sera abbiamo capito contro questo tipo di squadre si deve andare, e sarà così anche con il Psg. Questa partita ci sarà di grande aiuto". Infine un pensiero a Josip Ilicic, da qualche giorno in Slovenia per motivi personali e con ogni probabilità indisponibile per la Champions: "Ilicic lo riempiamo di abbracci". (ANSA).
Y1N-CLN
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno