16 luglio 2019

Sport

Chiudi

08.05.2019

«Siamo stati davvero vicini alla vittoria»

È amareggiato a fine partita coach Vincent dopo aver visto la vittoria sfumare a un minuto dal termine con quella tripla che Romeo ha segnato proprio davanti alla panchina orange. «È difficile vincere qui - attacca il tecnico francese - ma ci siamo andati davvero vicini. È stata una partita simile a gara1 dove, a un primo tempo incerto, abbiamo risposto con una seconda metà migliore ma non è bastato». Nonostante uno scarso fatturato dall’arco (solo tre triple) e ai liberi (un solo viaggio in lunetta), il Famila è andato vicinissimo a centrare la vittoria decisiva per lo scudetto. La difesa siciliana ha messo alle strette le scledensi che hanno risposto con giocate di classe. «Ragusa ha un roster alto che le permette di cambiare su ogni marcatura. Abbiamo cercato di costruire molti mismatch sperando anche di portare a casa qualche fallo in più che gli arbitri non hanno fischiato». Fra meno di 48 ore le squadre saranno di nuovo in campo per gara4. «Sarà difficile perché loro hanno maggiori rotazioni soprattutto tra le esterne. Fanno giocare tanto le loro lunghe (39’ per Harmon e Hamby ndr) e vincere in casa loro sarà davvero complicato».

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
73
U. Triestina
67
Imolese
62
Feralpi Salò
62
Monza
60
Sudtirol
55
Ravenna
55
L.r. Vicenza Virtus
51
Sambenedettese
50
Fermana
47
Ternana
44
Gubbio
44
Albinoleffe
43
Teramo
43
Vis Pesaro
42
Giana Erminio
42
Renate
39
Rimini
39
Virtus Verona
38
Fano A.j.
38
Albinoleffe - L.r. Vicenza Virtus
0-1
Fano A.j. - U. Triestina
1-0
Feralpi Salò - Pordenone
2-2
Fermana - Sambenedettese
1-3
Giana Erminio - Vis Pesaro
3-3
Gubbio - Virtus Verona
1-0
Ravenna - Imolese
3-3
Rimini - Renate
0-0
Sudtirol - Monza
0-3
Teramo - Ternana
0-0