03 giugno 2020

Sport

Chiudi

18.03.2019

Sfida in salita Ma lo staff ha idee chiare

Impegno molto probante per un Famila rientrato solo venerdì sera dalla fortunata trasferta in Turchia. Le fatiche dell’Eurocup si notano sin dai primi minuti di gioco. Un aiuto importante arriva dagli schemi preparati dallo staff tecnico che permettono più e più volte di far trovare una lunga libera vicino al ferro. Le campionesse d’Italia sono poco lucide in molte giocate, in particolare con Lisec a prendersi troppe conclusioni dalla media e lunga distanza che non vanno a segno e Battisodo che si intestardisce in giochi personali poco funzionali. In difesa il Famila concede troppi rimbalzi offensivi alle avversarie (ben 12) e pecca di cinismo in contropiede. A Schio, comunque, il merito di vincere con la personalità della grande squadra una gara complicata e di portare a casa due punti che tengono ancora aperta la corsa al primo posto in classifica.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno