09 agosto 2020

Sport

Chiudi

17.02.2020

Ma LegaTV si smarrisce a canestro

Ancora una volta la tanto sbandierata e sponsorizzata LBFTV, proposta all’inverosimile prezzo di 36 euro per l’abbonamento stagionale, è incorsa nell’ennesimo problema tecnico che ha impedito la visione di tutta la prima parte di gara Battipaglia-Schio. Purtroppo non è la prima volta che questo accade, anzi si tratta di spiacevoli situazioni che si stanno ripetendo ormai con frequenza da inizio stagione. Una giornata problemi di collegamento da un campo, un’altra giornata da un altro. Oltre al danno la beffa però. Perché ieri non è stato possibile nemmeno tentare di seguire il match con la cronaca testuale e le statistiche, tutte bloccate dopo appena quattro minuti di gioco. Per un movimento, quello della pallacanestro femminile, che aspira al rango del professionismo, queste problematiche sono un pessimo biglietto da visita.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno