26 giugno 2019

Sport

Chiudi

15.04.2019

In semifinale il Famila sfida le Lupe

Si è dovuto attendere fino a gara tre ma da sabato sera conosciamo il nome dell’avversaria del Famila in semifinale scudetto. San Martino di Lupari, con una clamorosa rimonta nell’ultimo quarto di partita, nel catino bollente del Palalupe ha sconfitto 75-68 l’Elcos Broni e ha conquistato il passaggio del turno. Come in gara uno, le giallonere sono state trascinate da un’inarrestabile Marshall (24 punti) che sarà per Schio l’avversaria sulla quale focalizzare le maggiori attenzioni. Quello che andrà in scena domani e giovedì 18 al PalaRomare sarà un inedito derby che promette grande spettacolo in un contesto di straordinario agonismo. Ci si attende, quindi, il pubblico delle grandi occasioni per gara uno e gara due che potrebbero essere già decisive nel stabilire gli equilibri della semifinale. All’interno della cornice di questa prima importante sfida, domani sera si esibiranno gli allievi della scuola Orizzonte Danza di Schio diretta da Ornella Pegoraro in una coreografia tratta dal Musical “Rewrite The Stars” ideato da Eleonora Pasin. Lo spettacolo debutterà il12 giugno al Teatro Comunale di Thiene. Palla a due alle consuete ore 20.30. © RIPRODUZIONE RISERVATA

N.D.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
73
U. Triestina
67
Imolese
62
Feralpi Salò
62
Monza
60
Sudtirol
55
Ravenna
55
L.r. Vicenza Virtus
51
Sambenedettese
50
Fermana
47
Ternana
44
Gubbio
44
Albinoleffe
43
Teramo
43
Vis Pesaro
42
Giana Erminio
42
Renate
39
Rimini
39
Virtus Verona
38
Fano A.j.
38
Albinoleffe - L.r. Vicenza Virtus
0-1
Fano A.j. - U. Triestina
1-0
Feralpi Salò - Pordenone
2-2
Fermana - Sambenedettese
1-3
Giana Erminio - Vis Pesaro
3-3
Gubbio - Virtus Verona
1-0
Ravenna - Imolese
3-3
Rimini - Renate
0-0
Sudtirol - Monza
0-3
Teramo - Ternana
0-0