29 settembre 2020

Sport

Chiudi

12.02.2020 Tags: Atletica e Running

Due master d’argento Sono Cunico e Centofante

Giorgio Centofante (Riviera B.)
Giorgio Centofante (Riviera B.)

Maurizia Cunico e Giorgio Centofante d’argento a Cassino. Si sono tenuti domenica nel paese di Mimmo Di Carlo i campionati italiani individuali e di società master che hanno visto protagonisti i due atleti vicentini in un tracciato impegnativo, ricco di salite e discese. Nei 4 km SM60 splendida prova di Centofante (Riviera del Brenta) che taglia il traguardo in seconda posizione (13’58”) nella gara vinta dal trentino Maurizio Leonardi in 13’47”. Dopo un’annata piuttosto travagliata il vicentino è riuscito a lasciarsi alle spalle atleti più titolati. Nei 4 km della SF40 Cunico (Casone Noceto) si inserisce in seconda posizione (14’44”) nella gara vinta da Simona Santini (14’05”) a otto anni dall’ultimo cross disputato. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

CH.RE.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Crema 1908
3
Caravaggio
3
Vis Nova Giussano
3
Sona
1
Breno
1
Casatese
1
Desenzano
1
Brusaporto
0
Cf Franciacorta
0
Ciserano
0
Fanfulla
0
Real Calepina
0
Scanzorosciate
0
Seregno
0
Villa Valle
0
Ponte San Pietro
0
Tritium
0
Nibionoggiono
0
Breno - Sona
1-1
Desenzano - Casatese
0-0
Caravaggio - Ponte San Pietro
2-1
Crema 1908 - Nibionoggiono
3-1
Tritium - Vis Nova Giussano
0-1
Brusaporto - Cf Franciacorta
Real Calepina - Fanfulla
Seregno - Scanzorosciate
Villa Valle - Ciserano