26 maggio 2020

Sport

Chiudi

06.03.2020

Coronavirus: rinviate
Milano-Sanremo
e Tirreno-Adriatico

La Milano-Sanremo dello scorso anno. ANSA
La Milano-Sanremo dello scorso anno. ANSA

Il coronavirus "travolge" il calendario ciclistico italiano. Rcs Sport, infatti, ha deciso di annullare la gara Tirreno-Adriatico in programma per il 11-17 marzo. La decisione, spiega l'azienda, arriva «dopo il diniego delle autorizzazioni da parte di alcuni organi competenti». Non solo. L'azienda ha deciso di annullare anche la Milano-Sanremo nel 21 marzo e Il Giro di Sicilia previsto nel periodo 1-4 aprile dopo aver «verificato che non esistono le condizioni per garantire quanto previsto» dal decreto del governo dello scorso 4 marzo. L'obiettivo è quello di «garantire la salvaguardia della salute pubblica e della sicurezza di tutte le persone coinvolte». Ora Rcs Sport, attraverso la Federazione ciclistica italiana, chiederà all'Uci di ricollocare le tre corse in altre date del calendario ciclistico internazionale, così come già fatto per Strade Bianche e Strade Bianche Women Elite.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno