04 agosto 2020

Sport

Chiudi

02.08.2020 Tags: ROMA , Conte,da deboli difficile proteggere squadra e tecnico

Conte,da deboli difficile proteggere squadra e tecnico

(ANSA) - ROMA, 02 AGO - "Ho avvertito scarsissima protezione da parte del club nei confronti miei e dei calciatori, devi essere forte anche fuori dal campo e in quel senso c'è ancora tanto da migliorare". Dai microfoni di Sky Sport, Antonio Conte rincara la dose e torna a lamentarsi nei confronti dell'Inter società. "A fine stagione saranno fatte le giuste valutazioni - dice ancora -, ci sarà da parlare con il presidente ma tanto adesso è in Cina. Non mi piace quando la gente sale sul carro, mentre invece dovrebbe starci sempre. Oggi sono saliti, ma le palate di cacca le abbiamo prese io e i giocatori. Pensavo che all'Inter ci sarebbe stata più protezione, ma se si è deboli è difficile proteggere la squadra e l'allenatore. Io mi sento di dare il giusto merito a questi ragazzi e a chi lavora con loro: magazzinieri, fisioterapisti,ma solo a questi. A fine stagione dirò quello che non mi è andato bene, qualcosa ho già detto, ma dobbiamo vivere tutti quanti in maniera serena e anch'io ho una famiglia. C'è stata protezione zero assoluto. Io ci metto sempre la faccia e sia chiaro che quando parlo della società non mi riferisco al mercato". (ANSA).
CLN
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno