14 ottobre 2019

Sport

Chiudi

27.08.2019

Vuelta, vince Bennett La rossa resta a Roche

È un inno all’Irlanda la terza tappa della Vuelta di ciclismo, con la vittoria in volata di Sam Bennett e la conferma in maglia rossa del connazionale Nicholas Roche. Sul traguardo di Alicante, dopo 188 chilometri da Ibi Ciudad del Juguete, tutte le previsioni erano per un arrivo in volata: così è stato, con il velocista della Bora Hansgrohe che non ha avuto difficoltà a regolare gli avversari per conquistare la dodicesima vittoria stagionale. Alle sue spalle si sono classificati il belga Edward Theuns e lo sloveno Luka Mezgec. Roche ha faticato meno di Bennett per difendere la maglia di leader conquistata domenica. L’irlandese mantiene il suo esiguo vantaggio sui colombiani Nairo Quintana, staccato di due secondi e Rigoberto Uran, che ne ha otto di ritardo. Oggi la quarta tappa, la Cullera-El Puig, di 175 chilometri, propone un’unica salita di terza categoria a un quinto del percorso e sembra adatta a un’altra sfida tra velocisti. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
17
Luparense
16
Campodarsego
16
Adriese
15
Union Clodiense Chioggia
14
Caldiero
14
Ambrosiana
13
Legnago Salus
12
Cjarlins Muzane
12
Mestre
11
Feltre
10
Este
10
Vigasio
10
Belluno
9
Delta Rovigo
9
Chions
8
Villafranca Vr
8
Montebelluna
5
Tamai
3
San Luigi
1
Ambrosiana - Belluno
2-1
Montebelluna - Villafranca Vr
0-0
Cjarlins Muzane - Campodarsego
2-4
Delta Rovigo - Legnago Salus
2-0
Este - Chions
2-1
San Luigi - Adriese
1-6
Tamai - Cartigliano
2-2
Union Clodiense Chioggia - Luparense
1-1
Feltre - Caldiero
1-1
Vigasio - Mestre
1-2