21 agosto 2019

Sport

Chiudi

16.11.2018

Un appoggio vicentino per la squadra del pro Canola

Sarà Nippo Vini Fantini Faizanè la denominazione ufficiale degli #OrangeBlue 2019, la squadra del professionista vicentino Marco Canola. «L’ingresso nel ciclismo - spiega Martino Dal Santo, presidente di Faizanè spa - ci ha portato visibilità, nuovi clienti da molte regioni italiane e un incremento di notorietà del brand importante. Diventando terzo sponsor ci aspettiamo un ulteriore salto qualitativo in termini di ritorno di immagine e di fatturato». L’azienda specializzata nella realizzazione su misura di materiali plastici e tecnoplastici al servizio delle aziende opera nel mercato business to business, in moltissimi settori, dal nautico all’alimentare, dal metalmeccanico all’eolico. L’azienda con sede a Zanè, ha recentemente festeggiato il 50esimo anniversario dalla sua fondazione a opera di Pietro Dal Santo assieme alla moglie Franca Toldo. Oggi è amministrata dai tre figli, Martino, Maurizio e Gabriella Dal Santo, che hanno deciso di investire nel ciclismo professionistico in onore e memoria della grande passione del padre per questo sport. L’azienda è presente da anni in diverse discipline, come atletica, calcio, pallavolo e hockey su pista. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

E.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1