27 febbraio 2020

Sport

Chiudi

19.09.2019

Trionfo Peric a Massa E adesso il sogno si chiama Mondiale

La volata vincente di Vojislav Peric (Borgo Molino)  a Massa
La volata vincente di Vojislav Peric (Borgo Molino) a Massa

Lo junior Vojislav Peric (Borgo Molino Rinascita Ormelle) fa suo il 3° Circuito della Riviera Apuana a Massa. Il corridore di Altavilla si aggiudica la volata di gruppo del Memorial Renato Pardini (che ha anticipato il Trofeo Buffoni con 138 atleti iscritti e 19 società al via). Il 18enne nato in Ucraina che recentemente ha preso parte al campionato europeo juniores con la sua Nazionale è alla sua quarta vittoria stagionale dopo i successi di Brugnera, Castel d’Azzano e di Carmignano di Brenta (oltre a quattro secondi posti) ha messo tutti in fila con autorità precedendo il suo compagno di squadra Alessio Portello (un primo anno con cinque vittorie stagionali) e Federico Zordan (Contri Autozai) bravo ad anticipare uno dei favoriti della vigilia Francesco Della Lunga (Stabbia ciclismo) che si è dovuto accontentare della medaglia di cartone. Per Peric questi sono giorni di attesa per un eventuale convocazione iridata. Sono imminanti in campionati del mondo nello Yorskshire, ma l’Ucraina diramerà le convocazioni ufficiali per il gruppo degli junior dopo le gare di questo fine settimana. Per lui il futuro è già scritto con l’inserimento nel mondo Continental con la Monti, la nuova società del team manager Riccardo Magrini e dei d.s. Stefano Zanatta, Mario Scirea, Francesco Ghiaré e Wladimir Belli. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

E.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno