18 settembre 2019

Sport

Chiudi

24.01.2019

Tricolori disabili a Marostica e Bassano

Sarà la provincia di Vicenza a ospitare la prossima edizione dei campionati italiani di ciclismo paralimpico. I vertici della Fci hanno deciso di assegnare l’organizzazione alla Giubileo Disabili presieduta da Mauro Valentini, brillante organizzatrice dell’ultima edizione dei mondiali a Maniago. Le sedi prescelte per le prove in programma sono Bassano e Marostica. Il 22 giugno la prova a cronometro sulle strade del Marosticense, con partenza e arrivo nella piazza della città degli scacchi. Il giorno dopo a Bassano verranno disputate le gare in linea. Si gareggerà su un circuito di 6km da percorrere più volte a seconda della categoria. Il centro logistico è il velodromo “Mercante”. In occasione dell’evento verrà ricordato Cipriano Chemello, storica figura del ciclismo veneto, plurimedagliato della pista e successivamente stimato tecnico regionale della Fci. •

E. M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
10
Ambrosiana
9
Union Clodiense Chioggia
8
Legnago Salus
8
Luparense
6
Campodarsego
6
Adriese
6
Vigasio
6
Caldiero
6
Cjarlins Muzane
6
Belluno
5
Delta Rovigo
5
Chions
4
Montebelluna
4
Villafranca Vr
4
Feltre
3
Mestre
2
Este
2
Tamai
2
San Luigi
1
Montebelluna - Cartigliano
1-1
Cjarlins Muzane - Ambrosiana
2-1
Delta Rovigo - Belluno
2-1
Este - Campodarsego
1-3
Mestre - Legnago Salus
2-3
San Luigi - Union Clodiense Chioggia
1-6
Tamai - Luparense
3-3
Feltre - Adriese
1-1
Vigasio - Caldiero
2-0
Villafranca Vr - Chions
2-0