19 maggio 2019

Sport

Chiudi

24.01.2019

Tricolori disabili a Marostica e Bassano

Sarà la provincia di Vicenza a ospitare la prossima edizione dei campionati italiani di ciclismo paralimpico. I vertici della Fci hanno deciso di assegnare l’organizzazione alla Giubileo Disabili presieduta da Mauro Valentini, brillante organizzatrice dell’ultima edizione dei mondiali a Maniago. Le sedi prescelte per le prove in programma sono Bassano e Marostica. Il 22 giugno la prova a cronometro sulle strade del Marosticense, con partenza e arrivo nella piazza della città degli scacchi. Il giorno dopo a Bassano verranno disputate le gare in linea. Si gareggerà su un circuito di 6km da percorrere più volte a seconda della categoria. Il centro logistico è il velodromo “Mercante”. In occasione dell’evento verrà ricordato Cipriano Chemello, storica figura del ciclismo veneto, plurimedagliato della pista e successivamente stimato tecnico regionale della Fci. •

E. M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
73
U. Triestina
67
Imolese
62
Feralpi Salò
62
Monza
60
Sudtirol
55
Ravenna
55
L.r. Vicenza Virtus
51
Sambenedettese
50
Fermana
47
Ternana
44
Gubbio
44
Albinoleffe
43
Teramo
43
Vis Pesaro
42
Giana Erminio
42
Renate
39
Rimini
39
Virtus Verona
38
Fano A.j.
38
Albinoleffe - L.r. Vicenza Virtus
0-1
Fano A.j. - U. Triestina
1-0
Feralpi Salò - Pordenone
2-2
Fermana - Sambenedettese
1-3
Giana Erminio - Vis Pesaro
3-3
Gubbio - Virtus Verona
1-0
Ravenna - Imolese
3-3
Rimini - Renate
0-0
Sudtirol - Monza
0-3
Teramo - Ternana
0-0