25 agosto 2019

Sport

Chiudi

13.08.2019

Surian vince a Marostica Agosti e Guglielmini pure

Il podio maschile della gara
Il podio maschile della gara

Settanta cicloamatori hanno partecipato alla 4a edizione della Cronoscalata Marostica-San Luca. Organizzata dalla Stoccheroracingteam, la gara ha visto gli atleti sfidarsi su un tracciato di 7400 metri, con un dislivello di 540 metri nella strada che porta al castello superiore della città scaligera. La manifestazione è stata patrocinata dal Comune di Marostica. Già dalle prime partenze si è intuito che la gara sarebbe stata molto combattuta. Infatti, già dopo la partenza di una quarantina di atleti, il tempo migliore era di poco sotto i 18 minuti. Si è subito capito che il vincitore sarebbe stato lo stesso del 2018: infatti Antonio Surian dello Scott Team Granfondo ha fermato infatti il cronometro ai 17.00, 24 distanziando di circa 40 secondo Davide Ferrari e Fabrizio Rambelli del team Argon18-hicari Stemax. Tra le donne hanno vinto Miriam Agosti del team Jonny Bike, con un tempo di 22,59 e Deborah Guglielmini del team New Green (tempo 22,25). Premiazioni finali a San Luca, con ristoro offerto dalla Cicli Stocchero di Marsan di Marostica.

E.S.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1