25 maggio 2020

Sport

Chiudi

25.02.2019

Riparte il Ktm Torre con la novità a Cogollo

Daniele Lievore (Ktm Torre Bike) correrà nella categoria Élite
Daniele Lievore (Ktm Torre Bike) correrà nella categoria Élite

L’apertura della stagione delle ruote grasse è ormai imminente e il Veloce club Torrebelvicino 1980, in gara griffato KTM Torre Bike, del presidente Franco Lorenzi è pronto per iniziare l’ennesima stagione votata a far crescere il settore giovanile del cross country e a cercare qualche soddisfazione tra gli under 23 e gli élite mentre sono una decina di amatori che si dedicheranno alle granfondo. In tutto sono 25 i portacolori del team che si allineeranno ai nastri di partenza. Nuova anche la livrea che accompagnerà il gruppo supportato dagli sponsor storici. «Si riparte con entusiasmo cercando di proseguire nel- l’impegno di far crescere il settore giovanile – commenta il presidente Lorenzi -; quest’anno è nostra intenzione coinvolgere maggiormente i genitori. Sotto l’aspetto tecnico oltre al riconfermato Matteo Pozza sarà con noi Fabio Santacatterina e sotto l’aspetto organizzativo la segreteria con Mario Scortegagna e Isabella Zanellati dovrà ripartire dalle nuove normative fiscali che coinvolgono il mondo sportivo e anche per loro il compito non sarà dei più agevoli. Sotto l’aspetto agonistico Lorenzo Elipanni quest’anno passa nella categoria under 23 mentre Daniele Lievore correrà tra gli élite e sarà lui il nostro atleta di riferimento dopo che il cileno Franco Alvarez Adaos è rientrato nel suo paese d’origine mentre Andrea Guerra sarà impegnato su strada. La decina di amatori parteciperanno alle gare del circuito trentino del cross country e nelle 10 granfondo del circuito Alè Challange. Per le categorie giovanili la società si confronterà in qualche appuntamento del Triveneto e nel circuito lombardo». Una delle novità di quest’anno prevede l’organizzazione da parte del Veloce Club Torrebelvicino 1980 di una gara di cross country a Cogollo del Cengio in prossimità degli impianti sportivi prevista per il 14 luglio con la collaborazione dell’Amministrazione comunale e delle forze del territorio. È in calendario anche una gara per i giovanissimi a Torrebelvicino che si disputerà ai primi di settembre. Tanta carne al fuoco per un gruppo stimato ed apprezzato dal mondo delle ruote grasse per la sua serietà ed il costante impegno rivolto ai più giovani. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Enzo Casarotto.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno