29 febbraio 2020

Sport

Chiudi

07.02.2020

Rebellin, classe
senza età: a 48 anni
ha trovato squadra

Davide Rebellin, 48 anni
Davide Rebellin, 48 anni

Davide Rebellin sarà al via della sua 28a stagione da professionista con la Meridiana Kamen, un team Continental con il quale aveva già corso nel 2012 e anche nella seconda metà della scorsa stagione. La sua conferma al team croato è arrivata dopo un paio di false partenze.

 

Il corridore quarantottenne di Lonigo doveva essere uno dei componenti della Epowers, una squadra ungherese che aveva annunciato grandi progetti per poi dare il “rompete le righe” a fine anno. Si era fatta viva la Cambogia Cycling Academy, che però non è riuscita ad arrivare ad un accordo con il corridore. Ecco dunque rispuntare a stagione avviata la Meridiana Kamen: «Davide è nella storia del ciclismo e oggi è ancora in grado di arrivare con i migliori ciclisti – afferma Antonio Giallorenzo, team manager -. Si alza presto ogni giorno e si allena per sei ore, merita un grande rispetto come persona e come atleta».

E.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno