12 luglio 2020

Sport

Chiudi

05.09.2019

Quattro sfide nel week end L’Astico-Brenta è il piatto forte

Sono quattro gli appuntamenti provinciali della Federciclismo in un week end che potrebbe regalare parecchie emozioni agli appassionati. Si comincia domani a Marostica. L’appuntamento è alle 20 in in Piazza degli scacchi con una Tipo Pista per giovanissimi. La corsa è denominata “1a Piazza Bike - Trofeo Mito Sport Bike. L’organizzazione è curata dal V.C. Città di Marostica. Il programma prevede per per G1-2-3 Gimkana; per G4-5-6 corsa a punti. Si passa poi a sabato alle 16 con “MTB is passion Kids”, competizione per Giovanissimi a Torrebelvicino (in via Campagnola). Organizza il KtmTorreBike Veloce club Torrebelvicino 1980. Sono invece due le gare di domenica. Si comincia con un appuntamento di assoluto prestigio, l’edizione numero 94 dell’Astico-Brenta, gara nazionale strada per élite e under 23 di 188 chilometri organizzata dall’ A.S. Velo Club Schiavon. Ritrovo al bar Acli in piazza Monsignor Faresin (a Maragngole) con partenza alle 13. Domenica alle 9.30 ci sarà spazio anche per Giovanissimi e gioco ciclismo ad Enego in via Zante (recupero del 4 agosto). L’appuntamento è con il 2° Gran Premio Giovanissimi, organizzato dal G. C. Monte Grappa-Romano d’Ezzelino. •

E. C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno