07 aprile 2020

Sport

Chiudi

22.12.2019

Muraro, Ceccon e Zattra vincono l’Italia Cup 2019

I tre corridori vicentini
I tre corridori vicentini

Gli Ultracyclist vicentini Ceccon, Muraro e Zattra primeggiano nelle rispettive categorie Self Supported conquistando il titolo di Winner all’Ultracycling Italia Cup 2019, Circuito italiano di Ultracycling che prevedeva 4 massacranti prove no-stop, a tappa unica, giorno e notte. La prima è stata la Race Across Italy a fine aprile a Silvi Marina (Pescara) che aveva già incoronato il trio vicentino, con 775 km e 11.000 metri di dislivello. La seconda si è svolta in territorio romagnolo con partenza dal Velodromo di Forlì a fine maggio: 550 km e 13.000 metri di dislivello positivo. Le Dolomiti, con partenza da Sarmede (Treviso) hanno invece accolto la terza prova, la più dura con i suoi 650 km e 16.500 metri di dislivello, valida anche per il titolo Italiano. Dopo la D+ Dolomitica ha chiuso le danze a fine estate la Terminillo Ultra Marathon, con i suoi 650 km e 12.000 metri di dislivello in Centro italia. Laura Ceccon di Vicenza (Carisma Team) havinto le prime due prove mentre si è ritirata alla terza, dicendo addio al titolo di Campionessa Italiana. Ha comunque conquistato la Coppa nella categoria Self Supported Woman. Non ne ha mancata una, invece, il giovane Andrea Muraro di Bressanvido (Fox Team) che, oltre al trionfo alla D+, con la quale ha conquistato il titolo di Campione Italiano di categoria, ha portato a casa anche tre secondi posti e il titolo di Winner nella combattuta categoria Self Supported Under 50 Man. Luciano Zattra di Schio (Team Ecor) ha chiuso tutte le gare in prima posizione nella categoria Self Supported Over 50 vincendo titolo italiano e coppa di categoria.

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno