18 ottobre 2019

Sport

Chiudi

22.09.2019

Memorial Cappellotto Per ricordarla Sarcedo si colorerà di rosa

Valeria Cappellotto
Valeria Cappellotto

La prima domenica di autunno a Sarcedo è totalmente dedicata alle due ruote in rosa: il comune ospiterà il 4° Memorial Valeria Cappellotto - 1° Memorial Giancarlo Pigato, appuntamento che quest'anno si fa in tre. Aprono le danze alle 9.30 le Esordienti a cui seguiranno alle 11 le Allieve: per entrambe le classi la gara sarà valida per l'assegnazione del titolo provinciale e come ultima frazione del Trofeo Triveneto. Alle 14.30, infine, spazio alla prova open, che vedrà al via assieme cicliste Élite e Juniores. Il percorso, uguale per tutte le prove, misurerà complessivamente 5.8 chilometri e si articolerà interamente sulle strade di Sarcedo, con il traguardo posto davanti al municipio e raggiunto dopo un'ascesa di quasi 700 metri. Il numero di giri da affrontare sarà cinque per le esordienti, dieci per le allieve e sedici per le atlete open. Ad organizzare la rassegna, assieme al comune di Sarcedo, è il Team Wilier Breganze presieduto da Federico Zattera: «Siamo molto contenti di ospitare questo appuntamento e di poter ricordare al meglio le figure di Valeria e Giancarlo. Ci aspettiamo più di 350 atlete al via provenienti da tutta Italia per le categorie esordienti e allieve, oltre a circa 130 ragazze open». Dal canto suo, l'assessore allo sport di Sarcedo Alberto Molo aggiunge: «Siamo felici di colorare il paese di rosa e siamo fieri di poter onorare la figura di una nostra indimenticata concittadina, Valeria Cappellotto». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Alberto Vigonesi
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
17
Luparense
16
Campodarsego
16
Adriese
15
Union Clodiense Chioggia
14
Caldiero
14
Ambrosiana
13
Legnago Salus
12
Cjarlins Muzane
12
Mestre
11
Feltre
10
Este
10
Vigasio
10
Belluno
9
Delta Rovigo
9
Chions
8
Villafranca Vr
8
Montebelluna
5
Tamai
3
San Luigi
1
Ambrosiana - Belluno
2-1
Montebelluna - Villafranca Vr
0-0
Cjarlins Muzane - Campodarsego
2-4
Delta Rovigo - Legnago Salus
2-0
Este - Chions
2-1
San Luigi - Adriese
1-6
Tamai - Cartigliano
2-2
Union Clodiense Chioggia - Luparense
1-1
Feltre - Caldiero
1-1
Vigasio - Mestre
1-2