29 febbraio 2020

Sport

Chiudi

06.02.2020

Lusiana ricorda Passuello gregario di Saronni e Moser

Walter Passuello
Walter Passuello

Lusiana ricorda Walter Passuello. Sabato alle 11 nelle chiesa parrocchiale verrà celebrata una messa in suffragio dell’ex ciclista professionista, morto a 68 anni, improvvisamente, il 14 gennaio scorso a Livorno, dove risiedeva da più di 40. Per sua espressa volontà verrà tumulato nel cimitero del paese natale. Diventato professionista nel 1977, la sua carriera lo ha visto sempre al fianco di grandi campioni: da De Vlaeminck a Saronni, da Moser a Bugno, fino a Moreno Argentin. Nonostante qualche vittoria individuale, il suo compito era quello di lavorare in favore dei compagni di squadra, che lo ricordano con stima. La sua eredità sportiva è stata raccolta dal figlio Domenico, triatleta di livello internazionale. •

Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno