15 luglio 2020

Sport

Chiudi

19.08.2019

La “classica” di Cerealto spostata al 15 settembre

Cerealto ultima frontiera per le corse in mountain bike nella vallata dell’Agno? Resiste la frazione sulle colline a ovest di Valdagno che domenica 15 settembre festeggia la trentatreesima edizione della gara. È un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati di questo sport. «Nell’edizione precedente, lo scorso anno –ricorda Tiziano Albiero, responsabile dell’organizzazione fin dall’esordio-, si sono registrati ben 200 partecipanti provenienti da diversi centri della provincia. Quest’anno la gara era prevista per l’8 settembre, poi è stato spostata di una settimana per motivi tecnici». Il percorso del tipo misto collinare toccherà punti incantevoli come Terre Attive, Santa Caterina e Sette Rocoli. La partenza verrà effettuata alle 9.30 dalla piazza della frazione. Le iscrizioni saranno invece effettuate dalle ore 8. Sono ammessi tutti i tesserati ACSI e Membri della Consulta. Sono previsti tre giri per Cadetti, Junior, Senior, Veterani, Gentleman e FCI. Due giri invece per Primavera, Debuttanti, Donne e Super Gentleman. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Giannino Danieli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno