16 settembre 2019

Sport

Chiudi

19.08.2019

La “classica” di Cerealto spostata al 15 settembre

Cerealto ultima frontiera per le corse in mountain bike nella vallata dell’Agno? Resiste la frazione sulle colline a ovest di Valdagno che domenica 15 settembre festeggia la trentatreesima edizione della gara. È un appuntamento irrinunciabile per gli appassionati di questo sport. «Nell’edizione precedente, lo scorso anno –ricorda Tiziano Albiero, responsabile dell’organizzazione fin dall’esordio-, si sono registrati ben 200 partecipanti provenienti da diversi centri della provincia. Quest’anno la gara era prevista per l’8 settembre, poi è stato spostata di una settimana per motivi tecnici». Il percorso del tipo misto collinare toccherà punti incantevoli come Terre Attive, Santa Caterina e Sette Rocoli. La partenza verrà effettuata alle 9.30 dalla piazza della frazione. Le iscrizioni saranno invece effettuate dalle ore 8. Sono ammessi tutti i tesserati ACSI e Membri della Consulta. Sono previsti tre giri per Cadetti, Junior, Senior, Veterani, Gentleman e FCI. Due giri invece per Primavera, Debuttanti, Donne e Super Gentleman. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Giannino Danieli
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
10
Ambrosiana
9
Cjarlins Muzane
9
Union Clodiense Chioggia
8
Legnago Salus
8
Luparense
6
Campodarsego
6
Adriese
6
Caldiero
6
Belluno
5
Delta Rovigo
5
Chions
4
Montebelluna
4
Villafranca Vr
4
Feltre
3
Vigasio
3
Mestre
2
Este
2
Tamai
2
San Luigi
1
Montebelluna - Cartigliano
1-1
Cjarlins Muzane - Ambrosiana
2-1
Delta Rovigo - Belluno
2-1
Este - Campodarsego
1-3
Mestre - Legnago Salus
2-3
San Luigi - Union Clodiense Chioggia
1-6
Tamai - Luparense
3-3
Feltre - Adriese
1-1
Vigasio - Caldiero
2-0
Villafranca Vr - Chions
2-0