08 dicembre 2019

Sport

Chiudi

25.05.2019

I Giovanissimi sono impegnati a Nove e a Campese

In questo fine settimana sono solamente due gli appuntamenti ciclistici nella provincia di Vicenza ed entrambi sono riservati ai Giovanissimi che saranno impegnati sulle strade del Vicentino in due competizioni molto interessanti dal punto di vista tecnico. Oggi a Campese di Bassano si corre lo short track. Ad allestire la corsa è stata l’Organizzazione Eventi Sportivi di Adriano Zambon. La gara prevede il ritrovo agli impianti sportivi di via IV Novembre a Campese ed è anche valida per il secondo Gran premio Comitato di frazione. La partenza della competizione è stata fissata dagli organizzatori alle 16 (alle 17 ci sarà l’appuntamento con il gioco ciclismo). È la seconda prova del challenge Casearia Monti Trentini - Selle SMP - Rigoni di Asiago. Il secondo appuntamento, come detto sempre per la categoria Giovanissimi, è previsto per domani a Nove con il Velo Junior Nove. Si corre anche in questo caso su strada per il 5° gran premio Cafè Costantin con l’inizio della manifestazione alle 15. Il ritrovo è fissato in via Parini a Nove. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

E.C.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
37
Cartigliano
31
Adriese
28
Feltre
27
Legnago Salus
27
Mestre
26
Luparense
25
Ambrosiana
25
Union Clodiense Chioggia
25
Cjarlins Muzane
24
Este
22
Belluno
21
Delta Rovigo
21
Montebelluna
20
Chions
19
Caldiero
18
Villafranca Vr
14
Tamai
10
Vigasio
7
San Luigi
6
Adriese - Cartigliano
3-1
Ambrosiana - Mestre
3-0
Belluno - Chions
4-1
Campodarsego - Legnago Salus
3-0
Cjarlins Muzane - Montebelluna
1-2
Luparense - Caldiero
2-1
San Luigi - Feltre
0-7
Tamai - Este
2-0
Union Clodiense Chioggia - Villafranca Vr
2-2
Vigasio - Delta Rovigo
1-3