21 aprile 2019

Sport

Chiudi

02.01.2019

Grisotto graffia in Coppa Italia giovanile Decima Gazzola

Veronica Grisotto. FOTO VARAGO
Veronica Grisotto. FOTO VARAGO

Ottima performance nella Coppa Italia Giovanile di ciclocross per Veronica Grisotto, l’esordiente di Romano d’Ezzelino in forze al Team Wilier di Breganze. La sua formazione, Veneto 3, in cui gareggiavano anche l’altro esordiente Ettore Prà, l’allieva Rebecca Pavanello e gli allievi Alessandro e Filippo Gallio, ha concluso in sesta posizione la Team Relay. Nella prova individuale la Grisotto è riuscita a conquistare la vittoria di categoria. Imponendo un forcing fin dalle prime battute assieme a Giorgia Mengotti, la vicentina ha guadagnato un discreto margine di vantaggio, che le ha permesso di imboccare l’ultimo tratto di asfalto in testa e di tagliare la linea del traguardo mano nella mano a braccia alzate con la compagna di fuga. Bene anche Esther Luna Gazzola, sempre del Team Wilier Breganze, decima nella prova individuale. •

E.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
69
U. Triestina
64
Imolese
58
Feralpi Salò
58
Sudtirol
55
Monza
54
Ravenna
54
Fermana
47
L.r. Vicenza Virtus
45
Sambenedettese
44
Teramo
42
Giana Erminio
41
Gubbio
41
Ternana
40
Vis Pesaro
40
Albinoleffe
40
Renate
38
Virtus Verona
38
Rimini
37
Fano A.j.
35
Albinoleffe - Monza
3-0
Fano A.j. - Virtus Verona
1-1
Feralpi Salò - U. Triestina
0-2
Fermana - Imolese
1-1
Giana Erminio - Ternana
0-0
Gubbio - Pordenone
2-2
Ravenna - L.r. Vicenza Virtus
0-0
Rimini - Sambenedettese
3-1
Sudtirol - Renate
0-1
Teramo - Vis Pesaro
2-1