24 maggio 2019

Sport

Chiudi

25.04.2019

Gran Premio Primavera Giovanissimi a S. Nazario

Oggi a San Nazario si disputa la gara riservata ai giovanissimi e al gioco ciclismo organizzata dall’Oes di Adriano Zambon. Il Gran Premio di Primavera – Casearia Monti Trentini Challange Selle Italia – Gran Premio Rigoni di Asiago e Cassa Rurale Valsugana e Tesino è una gara di short track che si disputa all’interno del Parco della pace con ritrovo dalle 14 alla primaria Don Gnocchi. L’inizio delle manche e previsto per le 16. Il tracciato prevede un percorso di 400 metri da ripetere più volte. I giovanissimi sono impegnati su strada domenica a Mason per il gran premio Comune di Mason con ritrovo alle 8 nella sede municipale e il via della categoria G1 alle 9,30. Il percorso è di 900 metri da ripetere più volte. Per gli amatori a Marostica domenica è prevista la Granfondo Città di Marostica – 2° Trofeo Alfredo Martini con partenza alle 9 dalla piazza degli scacchi e arrivo rispettivamente per il percorso corto e il medio, dopo 68 e 98 km. L’organizzazione è a cura dello studio RX di Marostica. I due percorsi dopo il passaggio sulla Rosina, per onorare la memoria di Alfredo Martini, sono sviluppati verso i rilievi collinari di San Luca, Crosara con il tracciato lungo che scollina sul Monte Corno e il “medio” che presa la direzione di Santa Caterina devia per Rubbio e scende in pianura in direzione Crosara per concludersi in piazza degli scacchi. •

Enzo Casarotto
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie C - Girone B

CLASSIFICHE
RISULTATI
Pordenone
73
U. Triestina
67
Imolese
62
Feralpi Salò
62
Monza
60
Sudtirol
55
Ravenna
55
L.r. Vicenza Virtus
51
Sambenedettese
50
Fermana
47
Ternana
44
Gubbio
44
Albinoleffe
43
Teramo
43
Vis Pesaro
42
Giana Erminio
42
Renate
39
Rimini
39
Virtus Verona
38
Fano A.j.
38
Albinoleffe - L.r. Vicenza Virtus
0-1
Fano A.j. - U. Triestina
1-0
Feralpi Salò - Pordenone
2-2
Fermana - Sambenedettese
1-3
Giana Erminio - Vis Pesaro
3-3
Gubbio - Virtus Verona
1-0
Ravenna - Imolese
3-3
Rimini - Renate
0-0
Sudtirol - Monza
0-3
Teramo - Ternana
0-0