08 luglio 2020

Sport

Chiudi

25.09.2019

Frigo e la Seg Racing un contratto di prestigio

A diciannove anni ha vinto il campionato italiano under 23, su strada, a venti correrà con un team professionistico di fascia Continental. Marco Frigo ha firmato con la Seg Racing Academy, la squadra olandese in cui milita il campione europeo Dainese e per cui è passato anche Edoardo Affini. Un accordo che è molto prestigioso per il corridore vicentino. «Voglio imparare il più possibile, farò del mio meglio per migliorare ogni giorno e ottenere buoni risultati – afferma il passista-scalatore di Cassola, secondo quest’anno al Trofeo Degasperi -. Andare all’estero per me è un grande passo, ma sia Dainese, sia Affini mi hanno incoraggiato a farlo. Quando il team manager Bart Van Haaren mi ha contattato abbiamo definito un programma che ho ritenuto il più adatto a questa fase della mia carriera». • © RIPRODUZIONE RISERVATA

Eros Maccioni
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno