07 luglio 2020

Sport

Chiudi

01.02.2020

Fine settimana iridato per Bramati e De Pretto

Lucia Bramati. FOTO  BILLIANI
Lucia Bramati. FOTO BILLIANI

La stagione del ciclocross conosce il suo clou in questo fine settimana: a Dübendorf, cittadina alle porte di Zurigo, si disputano i campionati del mondo a cui prenderanno parte anche due vicentini. La sandricense d’adozione Lucia Bramati è in gara quest’oggi alle 11 tra le juniores, imitata esattamente 24 ore dopo da Davide De Pretto nella medesima categoria al maschile. Le prove saranno visibili in diretta sul sito web Raisport e su Eurosport Player, con differita sul canale tv dell’emittente di stato. Se la diciassettenne figlia d'arte potrebbe aspirare ad un piazzamento a ridosso della decima piazza, il suo coetaneo di Piovene Rocchette ha le carte per puntare a un risultato ancora migliore. Il tracciato elvetico, ricavato dalla pista del locale aeroporto militare, è decisamente scorrevole e presenta pochi ostacoli tecnici, adatto dunque alle qualità di De Pretto. L’unica controindicazione è data dal maltempo, con la pioggia prevista per tutta la giornata di domenica. • © RIPRODUZIONE RISERVATA

AL. VI.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Campodarsego
54
Legnago Salus
49
Ambrosiana
48
Union Clodiense Chioggia
47
Mestre
45
Adriese
44
Feltre
44
Cartigliano
42
Cjarlins Muzane
42
Luparense
37
Caldiero
37
Este
36
Chions
35
Belluno
34
Delta Rovigo
31
Montebelluna
30
Vigasio
30
Tamai
22
San Luigi
21
Villafranca Vr
17
Ambrosiana - Cartigliano
1-0
Cjarlins Muzane - Legnago Salus
1-0
Delta Rovigo - Villafranca Vr
Este - Mestre
Feltre - Montebelluna
Luparense - Campodarsego
San Luigi - Chions
3-1
Tamai - Caldiero
Union Clodiense Chioggia - Adriese
Vigasio - Belluno