15 ottobre 2019

Sport

Chiudi

05.01.2019

Ferronato già in pista tra Olanda e Germania

Filippo Ferronato
Filippo Ferronato

Il 2019 di Filippo Ferronato è già iniziato: il corridore bassanese e il ferrarese Matteo Donegà, suo compagno al Cycling Team Friuli, sono scesi in pista giovedì alla 6 Giorni di Rotterdam (fino a martedì) e dal 10 al 15 saranno alla 6 Giorni di Brema. Sui palcoscenici più prestigiosi d’Europa, Ferronato e Donegà si misureranno nelle prove riservate agli Under 23 con i temibili danesi Fynbo-Birkemose, con i tedeschi Richter-Gehrmann e Banusch-Schmiedel e con l’esplosiva combinazione danese-belga composta dai talentuosi Steyaert e Mollerup. Tutti atleti che faranno da punto di riferimento per verificare la crescita dei due ragazzi del Cycling Team Friuli. «La pressione da bordo pista sarà enorme – sottolinea il ds Renzo Boscolo -. Queste due prove in Olanda e Germania saranno per Filippo e Matteo una eccellente opportunità per accumulare esperienza». •

E.M.
Commenta

Partecipa. Inviaci i tuoi commenti

Attenzione: L'intervento non verrà pubblicato fino a quando il moderatore non lo avrà letto ed approvato. I commenti ritenuti inadatti o offensivi non saranno pubblicati.

Informativa privacy: L’invio di un commento può comportare il trattamento di dati personali: per maggiori informazioni sulle modalità di trattamento e l’esercizio dei diritti consultare le nostre Informazioni sulla Privacy e l’informativa estesa sui cookie presenti in calce al sito web.

pagine 1 di 1

Serie D - Girone C

CLASSIFICHE
RISULTATI
Cartigliano
17
Luparense
16
Campodarsego
16
Adriese
15
Union Clodiense Chioggia
14
Caldiero
14
Ambrosiana
13
Legnago Salus
12
Cjarlins Muzane
12
Mestre
11
Feltre
10
Este
10
Vigasio
10
Belluno
9
Delta Rovigo
9
Chions
8
Villafranca Vr
8
Montebelluna
5
Tamai
3
San Luigi
1
Ambrosiana - Belluno
2-1
Montebelluna - Villafranca Vr
0-0
Cjarlins Muzane - Campodarsego
2-4
Delta Rovigo - Legnago Salus
2-0
Este - Chions
2-1
San Luigi - Adriese
1-6
Tamai - Cartigliano
2-2
Union Clodiense Chioggia - Luparense
1-1
Feltre - Caldiero
1-1
Vigasio - Mestre
1-2